Un #selfieinthekitchen sciocco, oggi. Per celebrare un altro sorriso per il blog, il finire di gennaio, il potersi mettere una gonna dopo più di un mese, e semplicemente la gioia di essere al mondo!
Ho fatto un #selfieinthekitchen un po’ sciocco, stamattina.
Perché?
Per nessuna ragione!
Ero un po’ stufa delle foto che stavo facendo: non soltanto della luce, che non dipende da me, ma delle pose, di come mi mettevo.
Così ho provato una cosa diversa.
E mi piace.
E oggi non ho niente di speciale di cui scrivere.
Per cui, perché non approfittarne per rivelarvi il segreto del mio sorriso quotidiano?
Ovviamente c’è una ragione diversa ogni giorno. E il segreto è trovare quella ragione.
Oggi qual era, per esempio?
Beh, è molto semplice, è il fatto che mi sono svegliata fresca e riposata. E questo dipende anche dal fatto che ho imparato ad andare a letto presto. Non prestissimo, ma quel presto che mi consente di dormire le ore necessarie. Ed è stata un conquista, per me. E ha richiesto un certo tempo. Ma non c’erano alternative. Anche se preferisco alzarmi tardi che non andare a letto presto, visto che il mio lavoro non mi consente di cominciare troppo tardi ho dovuto negoziare con me stessa il fatto di fare meno cose la sera e ritirarmi prima. Ma al mattino mi sveglio contenta, e questo non ha prezzo!
Così per celebrare questo sorriso e la contentezza mi sono messa una gonna. E’ ancora parecchio freddo, c’è in giro del ghiaccio, ma non ne potevo più di pantaloni! Ho messo questa gonna di mohair scozzese che è molto calda, con gli stivali alti, un pullover a collo alto verde chiaro e sopra uno pesante, fatto a mano, verde scuro. E mi sento molto #50chic… non vi pare ?
Buona giornata!
Anna da Re
Rispondi