Ma che cos'è una giornata normale? Una giornata in cui succedono un sacco di cose, piccole e grandi, belle e brutte. Una giornata imprevedibile, alla fine…

Oggi un post breve, per compensare quello lungo di domani!

Oggi è una giornata normale, vi dico nel titolo… ma che cos’è una giornata normale? Adesso mentre scrivo sono solo le 11.30 e sono già successe un sacco di cose! Ho fatto una foto del cielo, mentre aspettavo il treno, l’ho messa su Instagram e ho avuto un po’ di like. Ho letto un po’ di pagine di un libro. Sono arrivata in ufficio, ho fatto alcuni lavori e poi abbiamo fatto una piccola festa per il compleanno di due colleghe, con due dolci deliziosi che loro avevano portato. Mi sono infastidita per il comportamento di un’altra collega, e per un paio di altre cose. Sono stata contenta che il #selfieinthealley di stamattina sia venuto bene. E stasera andrò ad un evento, di cui domani vi potrò raccontare.

E quindi che cos’è che chiamiamo normale?

Chiamiamo normali i miei vestiti. Possiamo, certo. Oggi per esempio ho un paio di pantaloni molto larghi e un po’ corti, quasi una gonna, con una T-shirt a righe e un pullover blu, più le scarpe psichedeliche. Una semplicità studiata, la chiamerei. Perché la semplicità è come la normalità, qualcosa di cui parliamo senza averlo mai definito. E lo prendiamo per scontato, mentre in generale è il frutto di un processo complesso e che non finisce mai.

Ho indosso anche una giacca di montone ma leggera, ancora invernale, sì, perché per me fa ancora freddo, soprattutto mattina e sera quando sono fuori. E un cappelletto primaverile!

Buona giornata!
Anna da Re

 

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect