Come vestirsi in un normale giorno di marzo. A Monza

Ma che cos'è una giornata normale? Una giornata in cui succedono un sacco di cose, piccole e grandi, belle e brutte. Una giornata imprevedibile, alla fine…

Oggi un post breve, per compensare quello lungo di domani!

Oggi è una giornata normale, vi dico nel titolo… ma che cos’è una giornata normale? Adesso mentre scrivo sono solo le 11.30 e sono già successe un sacco di cose! Ho fatto una foto del cielo, mentre aspettavo il treno, l’ho messa su Instagram e ho avuto un po’ di like. Ho letto un po’ di pagine di un libro. Sono arrivata in ufficio, ho fatto alcuni lavori e poi abbiamo fatto una piccola festa per il compleanno di due colleghe, con due dolci deliziosi che loro avevano portato. Mi sono infastidita per il comportamento di un’altra collega, e per un paio di altre cose. Sono stata contenta che il #selfieinthealley di stamattina sia venuto bene. E stasera andrò ad un evento, di cui domani vi potrò raccontare.

E quindi che cos’è che chiamiamo normale?

Chiamiamo normali i miei vestiti. Possiamo, certo. Oggi per esempio ho un paio di pantaloni molto larghi e un po’ corti, quasi una gonna, con una T-shirt a righe e un pullover blu, più le scarpe psichedeliche. Una semplicità studiata, la chiamerei. Perché la semplicità è come la normalità, qualcosa di cui parliamo senza averlo mai definito. E lo prendiamo per scontato, mentre in generale è il frutto di un processo complesso e che non finisce mai.

Ho indosso anche una giacca di montone ma leggera, ancora invernale, sì, perché per me fa ancora freddo, soprattutto mattina e sera quando sono fuori. E un cappelletto primaverile!

Buona giornata!
Anna da Re

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...