Come vestirsi per una vita intensa. A Monza

E' probabilmente il segreto della longevità, una vita piena di passioni, di cose che ci piace fare, di impegni, di relazioni, di studio, di sport.
Vedremo e speriamolo!

Penso che una vita intensa e piena sia sano e bello.

Bello e anche importante e soddisfacente, seguire le proprie passioni e i propri interessi, anche se a volte vuol dire cercare di far stare troppe cose in un solo giorno e qualche volta rinunciare a qualcosa.

Sabato per esempio avevo pensato di lavorare per Legambiente la mattino e giocare a tennis il pomeriggio. Ma la visita del Papa ha voluto dire che la circolazione delle macchine era vietata per tutto il giorno e per tutta la città. Quindi non mi sono potuta muovere, il che mi ha fatto trovare il tempo per il parrucchiere e per un po’ di relax (solo un po’, eh).

Domenica avevo un po’ di tempo al mattino e ho dormito un po’, che c’era anche l’ora legale, e riordinato casa, poi sono andata a giocare prima una partita di torneo (che ho perso) e poi delle amichevoli (che ho vinto e perso) con diversi amici. E poi siamo andati tutti insieme a cena, ed è stata proprio una bella giornata.

Non c’è stato praticamente nessun tempo per leggere, per cui dovrò rinunciare a qualcosa durante la settimana per recuperare qualcuna delle letture che devo fare per lavoro.
E oggi è di nuovo lunedì, con un sacco di lavoro!

Ma ve lo ripeto, sono contenta perché tutte le cose che faccio hanno un grande significato per me. Non sono lì per tappare dei buchi o riempire dei vuoti. Sono lì perché le voglio fare.
E i vestiti? E’ un altro giorno blu. In realtà sono vestita come ieri sera… proprio ieri un’amica mi chiedeva se non era faticoso o difficile doversi mettere qualcosa di diverso tutte le mattine. E sì, alle volte è faticoso. Alle volte è un’altra cosa che si somma alle altre. Ma sono anche sicura che dedicherei comunque del tempo alla scelta dei vestiti, anche se non avessi il blog. Perché l’ho sempre fatto.

Per sintetizzare: jeans scuri cropped, T-shirt a righe grigia e blu, pullover handmade di cachemire blu, e le scarpe psichedeliche. Un classico #50chic!

 

Buona giornata!
Anna da Re

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: