La vita d'ufficio può essere difficile… vi ricordate la serie TV The office con Ricky Gervais? Veritiera in modo disturbante…

Whooofff… qualche volta la vita in ufficio è davvero difficile!

Avete mai visto quella serie TV con Ricky Gervais, che si chiamava proprio The office? Mi ricordo di averla vista, io che non ne guardo poi molte (anzi quasi nessuna) e mentre all’inizio mi sembravano tutti completamente matti e le situazioni assolutamente incredibili, poi man mano che si andava avanti diventava sempre più fastidiosamente simile alla reale vita d’ufficio! Certo c’erano esagerazioni e estremizzazioni, ma sotto sotto c’era una verità così vera che dava un certo fastidio vederla…

E quindi sì, la vita di ufficio può essere piena di trabocchetti, le relazioni possono essere difficili, e mantenere il proprio equilibrio, la propria calma e il proprio modo di pensare e fare le cose una vera sfida. Ecco perché vorrei chiudere gli occhi e riaprirli tra un po’, dopo aver dimenticato tutto quel che c’è in mezzo!

Come vestirsi per tutto questo?

In un modo normale ma molto #50chic: gonna leggermente glitterata, T-shirt grigio chiaro e pullover grigio chiaro, calze e mocassini neri con giacca nera. E’ una bella giornata, e quindi mi sa che per pranzo vado a farmi una passeggiata!

Buona giornata!
Anna da Re

 

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect