Quando vorresti chiudere gli occhi. A Monza

La vita d'ufficio può essere difficile… vi ricordate la serie TV The office con Ricky Gervais? Veritiera in modo disturbante…

Whooofff… qualche volta la vita in ufficio è davvero difficile!

Avete mai visto quella serie TV con Ricky Gervais, che si chiamava proprio The office? Mi ricordo di averla vista, io che non ne guardo poi molte (anzi quasi nessuna) e mentre all’inizio mi sembravano tutti completamente matti e le situazioni assolutamente incredibili, poi man mano che si andava avanti diventava sempre più fastidiosamente simile alla reale vita d’ufficio! Certo c’erano esagerazioni e estremizzazioni, ma sotto sotto c’era una verità così vera che dava un certo fastidio vederla…

E quindi sì, la vita di ufficio può essere piena di trabocchetti, le relazioni possono essere difficili, e mantenere il proprio equilibrio, la propria calma e il proprio modo di pensare e fare le cose una vera sfida. Ecco perché vorrei chiudere gli occhi e riaprirli tra un po’, dopo aver dimenticato tutto quel che c’è in mezzo!

Come vestirsi per tutto questo?

In un modo normale ma molto #50chic: gonna leggermente glitterata, T-shirt grigio chiaro e pullover grigio chiaro, calze e mocassini neri con giacca nera. E’ una bella giornata, e quindi mi sa che per pranzo vado a farmi una passeggiata!

Buona giornata!
Anna da Re

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: