Vi presento EyeMilano, la nuova rubrica di Chic After Fifty. La terrà per me e per voi Verde Alfieri, sì proprio quella di Alfieri Jewel Design. Di cosa vi parlerà? Di design, di gioielli, di bellezza, di Milano. Sono molto contenta! E voi?

Sono proprio contenta di potervi finalmente raccontare la grande novità: dalla prossima settimana scriverà per il mio blog Verde, sì, Verde di Alfieri Jewel Design, Verde che fa i gioielli di carta e con le corde delle barche e ora anche con il silicone, Verde che andava a giocare a casa di Peggy Guggenheim e secondo me ne ha assorbito lo stile ironico, scanzonato, out of the box.

Che cosa scriverà Verde? E chi lo sa? Scriverà di design e anche di gioielli, di cose belle che vede in giro. Scriverà di arte perché ne è appassionata. Scriverà di Milano perché ci vive con entusiasmo e gusto e consapevolezza.

Perché scriverà qui Verde? Perché è mia amica… no, questo è solo l’inizio del contatto. Scriverà qui per uno scambio, perché io scriverò sul suo blog e così cerchiamo di crescere, di migliorarci, di trovare nuovi spunti e nuove fonti di ispirazione. Scriverà qui perché scriverà cose diverse da quelle che scrive sul suo blog (che è parte del sito Alfieri Jewel Design, in cui racconta e mostra e vende i suoi gioielli). Scriverà qui per farsi conoscere dai miei follower, che i suoi gioielli in qualche occasione li hanno visti ma che così sapranno anche cosa sta preparando e avranno le sue novità prima di tutti gli altri. Scriverà anche per chi tra i follower di questo blog ama i libri, perché Verde fa i gioielli anche con i libri, anche con i vostri libri.

Vi sembrano delle motivazioni sufficienti? A me sì, e visto che fino a prova contraria il blog è mio, ci potrò fare un po’ quel che mi pare? Ma sarete contenti, vedrete!

Appuntamento a mercoledì prossimo con EyeMilano.

Buona giornata!
Anna da Re

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect