EyeMilano. Qualcosa di nuovo per Chic After Ffity

Vi presento EyeMilano, la nuova rubrica di Chic After Fifty. La terrà per me e per voi Verde Alfieri, sì proprio quella di Alfieri Jewel Design. Di cosa vi parlerà? Di design, di gioielli, di bellezza, di Milano. Sono molto contenta! E voi?

Sono proprio contenta di potervi finalmente raccontare la grande novità: dalla prossima settimana scriverà per il mio blog Verde, sì, Verde di Alfieri Jewel Design, Verde che fa i gioielli di carta e con le corde delle barche e ora anche con il silicone, Verde che andava a giocare a casa di Peggy Guggenheim e secondo me ne ha assorbito lo stile ironico, scanzonato, out of the box.

Che cosa scriverà Verde? E chi lo sa? Scriverà di design e anche di gioielli, di cose belle che vede in giro. Scriverà di arte perché ne è appassionata. Scriverà di Milano perché ci vive con entusiasmo e gusto e consapevolezza.

Perché scriverà qui Verde? Perché è mia amica… no, questo è solo l’inizio del contatto. Scriverà qui per uno scambio, perché io scriverò sul suo blog e così cerchiamo di crescere, di migliorarci, di trovare nuovi spunti e nuove fonti di ispirazione. Scriverà qui perché scriverà cose diverse da quelle che scrive sul suo blog (che è parte del sito Alfieri Jewel Design, in cui racconta e mostra e vende i suoi gioielli). Scriverà qui per farsi conoscere dai miei follower, che i suoi gioielli in qualche occasione li hanno visti ma che così sapranno anche cosa sta preparando e avranno le sue novità prima di tutti gli altri. Scriverà anche per chi tra i follower di questo blog ama i libri, perché Verde fa i gioielli anche con i libri, anche con i vostri libri.

Vi sembrano delle motivazioni sufficienti? A me sì, e visto che fino a prova contraria il blog è mio, ci potrò fare un po’ quel che mi pare? Ma sarete contenti, vedrete!

Appuntamento a mercoledì prossimo con EyeMilano.

Buona giornata!
Anna da Re

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...