Con la mia nuova casa ci stiamo mettendo d’accordo

È proprio vero che le case hanno un’anima e una personalità, e non si può certo pensare di andare ad abitarle facendo quello che ci pare.

Una nuova casa è quindi un’avventura anche in questo senso: scoprire via via che certe cose vanno bene e altre stridono, e che non puoi riprodurre la stessa organizzazione che avevi nella casa vecchia. Bisogna dimenticarsi le abitudini e i riti consolidati, e inventare un modo diverso, che sia in armonia con la personalità dell’appartamento.

Per ora io e la mia nuova magione ci siamo accordate sulla cucina, dove infatti faccio i miei #selfieinthekitchen con una certa soddisfazione, e ora stiamo lavorando sulla stanza da letto, cabina armadio compresa. Dato che il tempo è tiranno e io non ero disposta a tenere tutto in giro in attesa di decisioni accurate e definitive, ci siamo accordate per una disposizione temporanea dei vestiti, che verrà migliorata nel tempo. E tra stasera e domani dovrei definire il resto della camera. Poi passeremo al soggiorno… Ma come vedete dalle foto quando era ancora era vuoto, questo è un appartamento pieno di personalità, e visto che la sua padrona è anche lei una capatosta, sarà dura! soggiorno vuoto

Quindi se aspettate delle foto da altri luoghi della casa, che magari sono anche più luminosi della cucina, mettetevi l’animo in pace e rilassatevi!

E il freddo? Come sempre è arrivato all’improvviso, e quindi stamattina ho tirato fuori gli stivali alti e una gonna di mohair, più un bel pullover handmade molto spesso e molto caldo. 50chic as usual!

Buon pomeriggio!

Anna da Re

Annunci

3 risposte a "Con la mia nuova casa ci stiamo mettendo d’accordo"

Add yours

    1. Dormo in un letto! Le foto sono della casa prima di entrarci, appena la stanza assume un aspetto decente la fotografo piena. Ma essendo via tutto il giorno e avendo avuto dei we di lavoro sono indietrissimo!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: