È proprio vero che le case hanno un’anima e una personalità, e non si può certo pensare di andare ad abitarle facendo quello che ci pare.
Una nuova casa è quindi un’avventura anche in questo senso: scoprire via via che certe cose vanno bene e altre stridono, e che non puoi riprodurre la stessa organizzazione che avevi nella casa vecchia. Bisogna dimenticarsi le abitudini e i riti consolidati, e inventare un modo diverso, che sia in armonia con la personalità dell’appartamento.
Per ora io e la mia nuova magione ci siamo accordate sulla cucina, dove infatti faccio i miei #selfieinthekitchen con una certa soddisfazione, e ora stiamo lavorando sulla stanza da letto, cabina armadio compresa. Dato che il tempo è tiranno e io non ero disposta a tenere tutto in giro in attesa di decisioni accurate e definitive, ci siamo accordate per una disposizione temporanea dei vestiti, che verrà migliorata nel tempo. E tra stasera e domani dovrei definire il resto della camera. Poi passeremo al soggiorno… Ma come vedete dalle foto quando era ancora era vuoto, questo è un appartamento pieno di personalità, e visto che la sua padrona è anche lei una capatosta, sarà dura! 
Quindi se aspettate delle foto da altri luoghi della casa, che magari sono anche più luminosi della cucina, mettetevi l’animo in pace e rilassatevi!
E il freddo? Come sempre è arrivato all’improvviso, e quindi stamattina ho tirato fuori gli stivali alti e una gonna di mohair, più un bel pullover handmade molto spesso e molto caldo. 50chic as usual!
Buon pomeriggio!
Anna da Re







Lascia un commento