E qui c’è un’altra domanda, un po’ meno esistenziale ma di sicuro senza risposta…
Mentre su Chic After Fifty scrivevo delle cinque domande per l’anno che verrà, mi è venuta una domanda per questi giorni freddi: perché la gente non si mette più i calzini?
La notte, qui al nord, scende sottozero. Le case sono riscaldate, e anche gli uffici, e i negozi, e i mezzi pubblici. Ma tutti quelli che vedo come me aspettare i suddetti mezzi pubblici, camminare per lunghi tratti di strada, uscire dai luoghi caldi, tutti questi che ostentano scarpe di vario tipo rigorosamente calzate con fantasmini, non si raffreddano? Non gli viene voglia di un bel paio di calze non dico lunghe ma almeno al ginocchio, magari in un bel misto lana? Non gli si fredda tutta la circolazione, con quella esposizione?
La maggior parte di questa tribù senza calzini ha indosso dei jeans, che non solo non tengono caldo, ma tendono a diventare gelati, con il gelo. Mi…
View original post 81 altre parole
…Da una minimalista….che cerca di ridurre il numero di capi di abbigliamento::
Io d’inverno li porto a meno non possa ideare le UGGs che però non sono impermeabili e..,,prima o poi cederò alle scarpe di lana merino che pure si portano senza calzini..a volte ho portato pure gli scarponi da sci senza calzini…se la carpa calza come un guanto…il calzino e’ meglio non metterlo…
Scusa questa lunga disquisizione 😘 Buona serata!!
Sent from my iPhone
>
"Mi piace""Mi piace"
È che io le caviglie sono in bella vista… portano dei fantasmini che lasciano le caviglie deliberatamente al freddo
"Mi piace""Mi piace"