Come vestirsi nel giorno più breve dell’anno

Oggi è il solstizio d’inverno, la giornata più corta dell’anno. Che vuol dire che da domani, piano piano, le giornate ricominceranno ad allungarsi, con un conseguente miglioramente dei miei #selfieinthekitchen oltre che dell’umore generale.

Bella notizia, no?

Intanto però bisogna vestirsi. Bisogna farlo ogni mattina, e in questi giorni freddi è un po’ più difficile, almeno per me. Come vi ho già detto, non mi piacciono i pantaloni pesanti, o in generale le cose pesanti. Preferisco avere più strati, potermi togliere una giacca e non essere o accaldata o gelata.

Così ho fatto oggi. Ho messo i jeans, che appunto non sono caldi per niente ma mi piacciono tantissimo, e poi una maglia aderente e invisibile sotto un pullover leggero ma accollato, e infine la giacca da smoking. Così sono anche pronta, in caso non riuscissi a passare da casa, per la cena sociale del tennis di Monza, Vedano e Villasanta. Dove, incredibilmente, verrò pure premiata perché sono arrivata seconda al torneo sociale. La vita è sempre sorprendente! E io cerco di essere sempre chic after fifty!

Buona giornata

Anna da Re

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect