Come vestirsi: con i jeans che riescono ad essere sempre nuovi

Sembra incredibile ma se c’è un capo che riesce a rinnovarsi continuamente e a essere sempre bello e cool sono i jeans.

Si, lo so, non esistono da 2000 anni. Però pensate da quanti anni ci sono, quanto sono cambiati e ritornati, e come tutti ormai non ne possiamo fare a meno. Non credo ci sia un altro capo, nel nostro guardaroba, che mettiamo così spesso, e con più piacere. Ci sono vestiti che ci piacciono per qualche giorno, per qualche mese. Ogni tanto qualche giacca o cappotto o pullover che portiamo fino alla consunzione. Ma i jeans sono l’unica cosa davvero indispensabile. Quella di cui sentiremmo davvero la mancanza, se non dovessimo più poterli avere.

E i jeans ci continuano a sorprendere. Ci eravamo affezionati agli skinny, più o meno aderenti, ed ecco che arrivano i boy-friend, i mom’s e gli slouchy. Ci affezioneremo a questi e chissà che cos’altro arriverà. Probabilmente qualcosa di non del tutto nuovo, ma abbastanza nuovo per avere voglia di comprarlo.

Però siccome i jeans si portano tanto, hanno una lunga stagione e in genere una lunga durata, quando si decide di cambiarli quelli vecchi sono abbastanza vecchi. Magari li metterà qualcun altro, però insomma noi non ci sentiremo troppo colpevoli di non usarli più.

E poi se ne possono tenere di più tipi: gli skinny da portare con un bel pullover oversize, i mom’s con una maglietta e un cardigan, i boy friend con la giacca dello smoking e gli slouchy con un piccolo twin set. Tanto per darvi delle idee… tutte semplici, portabili e soprattutto #50chic!

Che ne dite?

Buona giornata!

Anna da Re

 

3 risposte a "Come vestirsi: con i jeans che riescono ad essere sempre nuovi"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: