#pandemia fase 2. La fatica del rientro

Eh sì, anche queste vacanze, casalinghe, stanziali, a tratti solitarie, insolite o quel che volete, anche queste vacanze sono finite.

Il ritorno al lavoro è un ritorno davanti al computer, nella stessa casa in cui abbiamo fatto le vacanze, ma questo non gli impedisce di essere un ritorno al lavoro. E mentre spesso il giorno in cui si rientrava passava veloce fra un come stai, come sono andate le vacanze, ti trovo bene prendiamo un caffè così mi racconti, il primo giorno di smart working è piuttosto faticoso, per me. Sarei rimasta in vacanza. Pur non facendo niente di eccezionale, il solo avere tutta la giornata a mia disposizione era bellissimo e mi manca.

Aggiungiamo che sta diluviando, o anche quando smette la giornata è grigia grigia e invoglia solo a una buona lettura sul divano.

Va beh, ce la faremo.

ps le foto sono di ieri al Parco di Monza

Buona giornata!

Anna da Re

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect