Sbrindolare stanca

Ebbene sì, anche i ricchi piangono e anche gli entusiasti e gli sbrindoloni si stancano.

È un po’ una lezione, per dirci che siamo come tutti e che l’entusiasmo sì, ci spinge oltre e ci sostiene, ma ogni tanto bisogna fermarsi e riposarsi. Non che oggi ci riuscirò, visto che i libri sono ancora nel pieno delle loro uscite e promozioni, e poi ci sarà yoga (che perà è una pausa di serenità e riposo mentale) e anche il direttivo di Legambiente… ah, in mezzo devo anche riuscire a fare un po’ di spesa perché il frigo è disperato.

Però sostanzialmente sono a casa, ora è uscito un pallido sole, e per chi non avesse visto né Instagram nè Facebook ecco il mio look esistenzialista: dolcevita nero, mom’s jeans tagliati e sfilacciati, giacca Piombo oversize (la giacca non è nata per essere oversize, ma quando l’ho comprata ero senza occhiali e ho letto taglia 42. Invece era una 46 che corrisponde alla 42 europea. Ma per fortuna io trovo quasi sempre un modo per portare tutto!)

Buona giornata!

Anna da Re

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect