Boccolosa e in gonna lunga, son sempre io

Mi godo questo scampolo d’estate con una gonna che mi piace molto, che quando fa caldo però tiene troppo caldo.

E questi boccoli, diranno gli osservatori più attenti tra voi? Eh già, questi boccoli sono merito dell’amica Lucy di @hairstylist_desideri che all’intervallo di pranzo invece di pranzare ha lavorato per me! So che non avevavate dubbi sul fatto che mai ne sarei stata capace… che poi dai, questi davvero sono boccoli che nemmeno con il Dyson!

Ed era un regalo che mi volevo fare, la sistemata ai capelli, dopo essere emersa da una specie di ribellione del mio fisico: che visto che gli si prospettava una settimana stracolma di impegni che seguiva un’altra settimana stracolma di impegni e che sarebbe certamente stata seguita da una settimana stracolma di impegni, ha deciso di dare forfait! E io mi sono ritrovata k.o. dall’oggi al domani… per fortuna sono così poco sui sociale che nessuno se ne è accorto. Meno che mai i lettori del blog, che sì lo so si sentono un po’ abbandonati, ma la transizione non è ancora avvenuta e di questo spazio non so ancora cosa fare.

E comunque penso di non essere la sola che, di questi tempi di efficienza e prestanza e possibilità e non si sa mai, esagera nel fare e si ritrova a secco senza essersi accorta di aver esaurito anche la riserva!

Bene, ma ora come vedete sono in ripresa, boccolosa e pronta a nuove cose.

Buon weekend a tutti!

Anna da Re

3 risposte a "Boccolosa e in gonna lunga, son sempre io"

Add yours

  1. I boccoli, se fossero su capelli più lunghi sarebbero quasi perfetti per abbinarsi alla tradizionale toga dei Fori Britannici.
    La gonna è tra le lunghezze più eleganti senza rinunciare alla praticità; inoltre, le tasche la rendono migliore, ancorché, oggigiorno, siano realizzate con più frequenza rispetto al passato.
    Poco confortevoli, invece, le scarpe infradito: non ho mai portao nemmeno i tipici ciabattoni da spiaggia per non avere quel chiodo tra primo e secondo dito.
    Ad ogni buon conto, piacere di rileggere.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: