Si, sono io. Sto facendo la modella per una mia amica, Lucia Navone di Non aprite quell'armadio. 
Vende dei bellissimi vestiti e accessori vintage. Sono una sua fan!

Sì sono io. Niente selfie né #selfieinthekitchen ma modella! Per l'amica Lucia Navone, che vende borse e scarpe e vestiti vintage in tutto il mondo. Usa Etsy e oltre a far vedere tutti gli oggetti nel minimo dettaglio e in primo piano, le piace farli vedere indossati.

Ma pensate il mio stupore quando mi ha chiesto di posare per lei! Usa sempre della gente normale, d'altro canto, e chi più normale di me?

Così siamo andate al parco, quel piccolo parco che abbiamo a Porta Venezia a Milano, e mi ha fatto delle foto: ma vi assicuro, è molto più facile sorridersi mentre si fa un selfie che posare per qualcun altro! E il trucco è proprio che quando mi sento pronta faccio scattare il telecomando. E mi vedo anche sullo schermo come fosse uno specchio. Ho il controllo. Mentre sorridere quando qualcuno ti dice sorridi, è tutta un'altra storia!

Comunque ce l'abbiamo fatta.

Mi ha dato da indossare uno splendido trench di pelle, un po' grande per me, ma lussuoso davvero, e una graziosa pochette (tutto di @NonAprireQuellaArmadio). Sotto ho dei semplici jeans e degli ankle boots. Ma la cosa che mi piace di più è il rossetto: dovrei davvero usarlo più spesso!

Non trovate che questo look sia molto #50chic e #chicafter50?

Potete trovare moltissimi altri oggetti e vestiti vintage sul sito www.nonaprirequellarmadio.com, e l'articolo dove faccio da modella è A spasso nel parco con una mini bag vintage

Buona giornata!

Anna da Re

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect