Modella per un giorno. Nel parco. A Milano

Si, sono io. Sto facendo la modella per una mia amica, Lucia Navone di Non aprite quell'armadio. 
Vende dei bellissimi vestiti e accessori vintage. Sono una sua fan!

Sì sono io. Niente selfie né #selfieinthekitchen ma modella! Per l'amica Lucia Navone, che vende borse e scarpe e vestiti vintage in tutto il mondo. Usa Etsy e oltre a far vedere tutti gli oggetti nel minimo dettaglio e in primo piano, le piace farli vedere indossati.

Ma pensate il mio stupore quando mi ha chiesto di posare per lei! Usa sempre della gente normale, d'altro canto, e chi più normale di me?

Così siamo andate al parco, quel piccolo parco che abbiamo a Porta Venezia a Milano, e mi ha fatto delle foto: ma vi assicuro, è molto più facile sorridersi mentre si fa un selfie che posare per qualcun altro! E il trucco è proprio che quando mi sento pronta faccio scattare il telecomando. E mi vedo anche sullo schermo come fosse uno specchio. Ho il controllo. Mentre sorridere quando qualcuno ti dice sorridi, è tutta un'altra storia!

Comunque ce l'abbiamo fatta.

Mi ha dato da indossare uno splendido trench di pelle, un po' grande per me, ma lussuoso davvero, e una graziosa pochette (tutto di @NonAprireQuellaArmadio). Sotto ho dei semplici jeans e degli ankle boots. Ma la cosa che mi piace di più è il rossetto: dovrei davvero usarlo più spesso!

Non trovate che questo look sia molto #50chic e #chicafter50?

Potete trovare moltissimi altri oggetti e vestiti vintage sul sito www.nonaprirequellarmadio.com, e l'articolo dove faccio da modella è A spasso nel parco con una mini bag vintage

Buona giornata!

Anna da Re

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...