Scrivania vecchia, casa nuova. La mia vita a Monza

La casa è nuova, la scrivania è la stessa ma non è più in cucina. Mi piaceva, lavorare in cucina. Ma mi piace anche lavorare in soggiorno.
Lavoro al nuovo blog, of course…

Hello da una piovosissima domenica. Il giorno perfetto per finire di spostare le ultime cose! Ma ce l'ho fatta.

 

Sono andata nel vecchio appartamento, ed è incredibile quante piccole cose ancora ci fossero, e poi ho pulito e sono venuta via. Senza rimpianti. Era un appartamento carino ed è servito al suo scopo. Ma non mi ci ero affezionata, o almeno così mi sembra adesso (perché capita che l'affetto si riconosca dopo, no?)

 

Stamattina ho fatto passare un po' di carte, ma non c'è niente da fare, sono negata. Non so mai cosa tenere o buttare. E poi, o mi annoio a morte o divento sentimentale, perché le carte mi ricordano le persone care che ho perso… e non è una cosa che va bene, soprattutto in un giorno di pioggia grigio e freddo! Però ho un'amica che è molto brava in queste cose: le farò una splendida cena in cambio dell'aiuto!

 

E poi ho continuato a fare ordine, ma per vestiti e accessori sono molto più brava! E ho anche organizzato la mia scrivania, perché quella è sempre importante per me. E' la scrivania della mia zia, che era una professoressa di matematica, lei sì ordinata e metodica, e anche quando c'erano impilati i compiti dei suoi scolari, erano impilati con ordine… e me la ricordo così bene. E' tra quelle persone che mi mancheranno per sempre.

 

Come sono vestita? Con un semplice paio di jeans (Gap) e un pullover grigio fatto a mano che amo moltissimo, e che pare sia una delle mie migliori creazioni!

 

Ed ora è tea time. Buon pomeriggio!
Anna da Re

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...