Come vestirsi quando si pensa che pioverà. A Monza e a Segrate

Pubblico ben tardi oggi, e anche un #selfieinthekitchen di qualità assai modesta… ma con il nuovo blog che andava online oggi e tutto il resto, è andata così. Però, dai, è vero che l’inizio è sempre la parte più dura!Come vestirsi quando si pensa che pioverà. A Monza e a Segrate

Ma quant’è ganzo scrivere nel nuovo blog?

Certo ci è voluto un po’ prima che andasse online, e poi oggi ho avuto una giornata superimpegnata, con un sacco di riunioni e di nuovi libri e anche con il report mensile che vi confesso mi ero completamente dimenticata! Lo so che pensate che la memoria non sia la mia caratteristica migliore. E avete ragione!

E poi i report, almeno nell’azienda in cui lavoro io, sono quella cosa strana che è necessaria ma non apertamente riconosciuta… voglio dire voi mandate il vostro report mensile e non vi torna indietro nemmeno una notifica di avvenuta ricezione, e nessuno vi sollecita il report ogni mese e vi chiede se l’avete fatto; ma poi passa magari un anno e qualcuno arriva e vi chiede tutti quei report che voi pensavate nessuno avesse letto o sapesse esistevano. Tricky, eh? Ma penso molto comune, no?

 

Per il selfie, la luce oggi era ancora debolissima e la foto non è un granché. Tra l’altro la luce principale della cucina non funziona, e anzi proprio oggi dovrebbe essere andato l’elettricista a sistemarla, speriamo l’abbia fatto! E’ vero che ho anche una piantana, ma non ero sicura dell’effetto che avrebbe fatto…

 

E sono vestita da pioggia: dei jeans molto scuri (Gap), con gli stivaletti Dr Martens da combattimento, un pulloverino leggero di cachemire e una giacca di Jigsaw che si chiude bene sul collo. Salvo il fatto che quando sono salita sul treno dopo aver fatto una bella camminata per Monza, mi sono dovuta spogliare dei vari strati: il treno era un forno!

 

Buona serata!

Annunci

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...