Come vestirsi quando ci si fanno delle domande su Sanremo

Avete presente il Festival di Sanremo? Quella cosa che tutti guardano ma a nessuno piace? Beh, è davvero uno strano fenomeno…

All'inizio di febbraio, puntuale come un orologio svizzero, comincia il festival di Sanremo.

E con il Festival quello strano fenomeno per cui tutti lo guardano e tutti lo criticano: criticano le canzoni, i vestiti, i presentatori, gli ospiti. Si fanno confronti con le edizioni precedenti.

E da quando ci sono i social network, si commenta su Facebook e Twitter.

Soprattutto Twitter sembra diventato, almeno qui in Italia, il modo migliore per guardare la TV: si guarda, si twitta, si ride dei tweet, li si ammira per la loro arguzia, li si ritwitta. Sembra quasi di essere tornati a quando la TV era appena arrivata e ce n'era giusto qualcuna nei bar o in qualche casa, e la si guardava tutti insieme, commentando e condividendo.

 

Ieri ero a cena dalla mia amica Isabella (non quella che sta a Monza e da cui sono stata ospite, ma un'omonima che sta ad Arese) e alla fine abbiamo guardato un po' di Sanremo, perché lei era presa in un furoreggiare di tweet… per essere sincera, non mi sono piaciute quelle due canzoni che ho sentito, ed anche Eltono John che era l'highlight della serata, per tutto quello che lo hanno pagato poteva far finta di essere meno annoiato! Molto carine però le maniche decorate con la corona della regina!

 

Venendo ad oggi, è una giornata meravigliosa! Come se tutta la pioggia che ieri ci hanno versato gli dei dal cielo avesse fatto pulizie e ci avesse lasciato con un cielo splendente. Però il telecomando dei miei selfie si è rifiutato di funzionare. Così ho fatto un collage. Vi piace?

Sono vestita di blu anche oggi…

 

Buona giornata!

Anna da Re

 

 

Annunci

1 Comment

  1. ciao Anna, complimenti per il nuovo blog, mi piace molto questa nuova forma…moderna e chic! Sono certa che ora per te si è aperta una nuova grande porta. In bocca al lupo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...