E' stata una giornata lunga e piacevole, ieri, al Tennis Club Roseda di Merate, dove sono andata a giocare il Torneo di Carnevale. Quanto è bello poi tornare a casa e rilassarsi con una tisana bollente?

Ieri è stata una giornata di tennis.

Che sono una fan del tennis lo sapete, anche se non gioco bene come vorrei, e quando sono andata a Montecarlo con GoTennis a Capodanno avevo conosciuto delle signore molto simpatiche con cui mi ero trovata superbene, e siamo rimaste in contatto e una di loro mi ha invitato a giocare al  Torneo di Carnevale al Roseda Tennis Club a Merate. Già la sapete la mia risposta quando me l'ha chiesto, no? Un entuasiastico sì, of course!

Tra l'altro avevo sentito parlare di quel Tennis Club, che però quando stavo a Milano mi sembrava lontanissimo. Da Monza è a mezz'ora di macchina…

Così sono andata, ho giocato, ho perso le due partite che ho giocato (anche se, modestia a parte, alla perdita ha dato un buon contributo il mio compagno, che aveva ancora meno esperienza di tornei di me e che ha giocato peggio di me) ma mi sono divertita un sacco. Ho visto delle belle partite, che è un altro modo di imparare, mi sono fermata a cena e poi sono tornata a casa. Stanca ma felice, come si concludevano i temi delle elementari sull'argomento "come ho passato la domenica".

 

E sapete una cosa? Credo proprio che mi iscriverò. Mi è piaciuta l'atmosfera informale, il fatto che tutti sembravano voler soprattutto stare bene e divertirsi, gli organizzatori attivi ed efficienti, la semplicità e la capacità di farmi sentire a mio agio. Mi sono sentita la benvenuta!

 

E quando sono arrivata a casa ho limitato i miei sforzi a farmi una tisana bollente, una Well Rested, che nome più appropriato non si poteva trovare, che ho preso da Trader Joe's in California. Mi sono stesa sul divano e mi sono fatta un #selfieonthesofa! Così potete dare anche una sbirciatina al mio soggiorno…

 

Ho indosso dei jeans stinti (DKNY), una T-shirt grigia a maniche lunghe e il cardigan handmade supercaldo che avevo indosso il giorno prima. #chicafter50 and #50chic senza sforzo!

 

Buona domenica!

Anna da Re

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect