Come rilassarsi dopo una giornata di tennis. A Monza e a Merate

E' stata una giornata lunga e piacevole, ieri, al Tennis Club Roseda di Merate, dove sono andata a giocare il Torneo di Carnevale. Quanto è bello poi tornare a casa e rilassarsi con una tisana bollente?

Ieri è stata una giornata di tennis.

Che sono una fan del tennis lo sapete, anche se non gioco bene come vorrei, e quando sono andata a Montecarlo con GoTennis a Capodanno avevo conosciuto delle signore molto simpatiche con cui mi ero trovata superbene, e siamo rimaste in contatto e una di loro mi ha invitato a giocare al  Torneo di Carnevale al Roseda Tennis Club a Merate. Già la sapete la mia risposta quando me l'ha chiesto, no? Un entuasiastico sì, of course!

Tra l'altro avevo sentito parlare di quel Tennis Club, che però quando stavo a Milano mi sembrava lontanissimo. Da Monza è a mezz'ora di macchina…

Così sono andata, ho giocato, ho perso le due partite che ho giocato (anche se, modestia a parte, alla perdita ha dato un buon contributo il mio compagno, che aveva ancora meno esperienza di tornei di me e che ha giocato peggio di me) ma mi sono divertita un sacco. Ho visto delle belle partite, che è un altro modo di imparare, mi sono fermata a cena e poi sono tornata a casa. Stanca ma felice, come si concludevano i temi delle elementari sull'argomento "come ho passato la domenica".

 

E sapete una cosa? Credo proprio che mi iscriverò. Mi è piaciuta l'atmosfera informale, il fatto che tutti sembravano voler soprattutto stare bene e divertirsi, gli organizzatori attivi ed efficienti, la semplicità e la capacità di farmi sentire a mio agio. Mi sono sentita la benvenuta!

 

E quando sono arrivata a casa ho limitato i miei sforzi a farmi una tisana bollente, una Well Rested, che nome più appropriato non si poteva trovare, che ho preso da Trader Joe's in California. Mi sono stesa sul divano e mi sono fatta un #selfieonthesofa! Così potete dare anche una sbirciatina al mio soggiorno…

 

Ho indosso dei jeans stinti (DKNY), una T-shirt grigia a maniche lunghe e il cardigan handmade supercaldo che avevo indosso il giorno prima. #chicafter50 and #50chic senza sforzo!

 

Buona domenica!

Anna da Re

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...