Come vestirsi quando hai deciso di fare una scelta. A Monza

Vi ricordate quando ho scritto dei buoni propositi per il 2016? E tra questi c'era quello di scegliere e lasciar andare? Ecco oggi l'ho messo in pratica. Con tutta la fatica che sapete mi costa mollare qualcosa…

Chi di voi mi conosce da un po' sa che scrivevo anche su un altro blog, Ciabattine.

Vedete che ho già usato il passato, scrivevo. Perché proprio oggi, con l'aiuto di un'amica, proprio di quell'amica con cui ho aperto Ciabattine, mi sono accorta che non lo potevo più fare.

Mi ci è voluto un po', a capire che sono così concentrata su questo progetto di Chic After Fifty, con tutti i suoi collaterali, e che è buono e giusto che sia così.

 

Ciabattine è stato quasi il mio primo blog, ed è nato come un esperimento, ma poi è cresciuto e si è creato un suo pubblico e parecchi amici e conoscenti lo consideravano il MIO blog. Era il posto dove scrivevo di libri, il mio primo amore. Era difficile dire che ora mi occupavo di moda, e che quello mi interessava di più. Difficile dirlo anche a me stessa.

Eppure è così. E più che il tempo, di scrivere su Ciabattine, mi mancava la testa e la voglia di pensare a cosa scrivere.

 

E c'è una lezione da imparare, qui. Che tutto quello che comincia poi finisce. Che per cominciare qualcosa di nuovo bisogna chiudere qualcosa di vecchio. Che voler fare tutto è una forma di avidità.

 

E come mi sono vestita per vivere questo momento fondamentale?

Forse non è un caso che, prima di sapere che avrei preso questa decisione, abbia tirato fuori dall'armadio un paio di pantaloni (Levi's Project) che stavano nell'armadio da due o tre anni o anche più e che però non avevo mai avuto il coraggio o la voglia di dare via. La forma è quella che va con le sneakers, e davvero dovrei trovare il tempo di comprarne un paio nuove. Ma per oggi le vecchie New Balance vanno bene. I due pullover che ho messo sopra sono entrambi blu, uno leggerissimo (Antonio Fusco) e uno più spesso (Matucci). Un outfit morbido e rilassato, ma quanto #50chic and #chicafter50!

 

Buona giornata!

Anna da Re

Una risposta a "Come vestirsi quando hai deciso di fare una scelta. A Monza"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: