Oggi mi riesce veramente difficile trovare il tempo per scrivere un post. Quindi mi ispiro ai 7 pezzi facili di cui ho scritto su Giorni Moderni. Anche se un po' per caso, ne ho alcuni addosso!

Mamma mia che giornata. Tutto veramente di corsa, pur sfruttando il tempo del treno. Giornata da "grace under pressure" alla Hemingway… chissà se la sto conservando, la mia grazia. La pressure di sicuro non manca…

 

Stamattina ho scritto il mio pezzo per Giorni Moderni, sui 7 pezzi che penso siano assolutamente necessari nel mio guardaroba. I 7 pezzi che salverei in caso di incendio o di catastrofe (che poi, questo gioco che spesso si fa con i libri, è veramente stupido perché se ci fosse davvero un incendio o una catastrofe vestiti e libri sarebbero l'ultima cosa a cui si pensa)…

 

Beh, tra quei 7 pezzi ci sono alcune delle cose che ho indosso oggi. E vi assicuro che non ci avevo pensato mentre mi vestivo (lo sapete che mentre mi vesto ho in mente pensieri ben più filosofici). Avevo giusto una vaga idea di quello che avrei scritto nell'articolo per DonnaModerna.com.

 

Ho indosso i miei amati jeans (Gap, il modello 1969, molto scuro e con i bottoni invece della lampo), un semplicissimo pullover blu di cachemire e una giacca molto carina e molto originale (Germano Zama) che ho scovato al mercatino di Ancona. Stava nascosta tra altre giacche ma io ho come un sesto senso, e una cosa che adoro dei mercati è proprio questa di trovare la perla tra i vetri… E la misura è perfetta, non posso mettere su un etto! Dato che il tempo è ancora freddo ho messo i Blundstones. Ma l'insieme è #50chic and #chicafterfifty, ne sono certa!

 

E che ve ne pare del #selfieinfrontofthedoor?

 

Buona giornata!

Anna da Re

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect