Contenta di essere a Dieci cose, il Web in pratica! Contenta di fare qualcosa di diverso! Non che il mio lavoro sia noioso, tutt'altro. Ma è bello essere altrove. E' bello incontrare gente diversa. E' bello imparare cose nuove. E ora sono bollita!
Dieci cose è una giornata di aggiornamento itinerante sul Web. Il Web in pratica è il sottotitolo.
E io ho deciso di investire qualche soldo e una giornata intera per andare al Talent Garden di Milano a imparare qualcosa di nuovo. Non sapevo esattamente cosa. E non lo so nemmeno ora. E penso che non lo saprò per un po'. Però le cose e i concetti e le idee si saranno depositate dentro di me e produrranno i loro frutti più avanti.
Per il momento sono superstanca.
Ma volevo condividere con voi il fatto di aver avuto una giornata interessante.
E il fatto che indossavo una gonna leggermente sberluccicante (Promod) e un pullover da uomo di cachemire grigio scuro (che era di mio padre). Gli stivaletti sono di Zara.
#50 chic ovviamente!
Buona notte!
Anna da Re
Rispondi