Succede anche alle migliori fashion blogger! Che arriva un giorno che ti vesti ed esci e quello che hai indosso non ti piace proprio. E non puoi tornare indietro a cambiarti. Beh, oggi almeno le scarpe mi piacciono
Ieri sera sono andata a letto abbastanza presto, perché ero stanca e penso che un certo numero di ore bisogna dormirle. Mi sono addormentata ma poi mi sono svegliata, e non ho acceso la luce perché volevo continuare a dormire. Sono rimasta lì ad aspettare che il sonno tornasse, e tra i vari pensieri ho pensato anche a come mi sarei vestita oggi.
Come credo di avervi già detto, per me è deleterio decidere prima che cosa mettermi. Non solo non funziona mai, ma mi fa perdere un sacco di tempo, quel tempo scarso e prezioso che ho al mattino.
Perché è come se l’immagine che ho del mio guardaroba non corrispondesse con il guardaroba stesso.
E la stessa cosa è successa stamattina.
Peggio, perché ho finito con il mettere delle cose di cui non ero molto convinta.
Poi wifi non funzionava e il telefono non si collegava con il telecomando.
So che non bisognerebbe irritarsi per queste cose ma mi sono irritata.
Sono uscita che ero arrabbiata con il mio iPhone (veramente stupido!), arrabbiata con la gonna che avevo indosso (che essendo di una sorta di plastica non sta a posto) e con la scelta di colori che avevo fatto.
E non mi sentivo per niente #50chic.
E in più detesto i miei capelli. Mi sembra di essere una strega!
Così lo sapete, anche le più ottimiste tra le fashion blogger alle volte non si piacciono!
E che cosa scrivere nel post?
L’irritazione non aiuta né l’ispirazione né il pensiero creativo.
Così ho deciso di essere onesta. Voi lo sapete che lo sono, e magari vi sentite sollevati al pensiero che “sometimes everybody hurts”.
E ho fatto una foto delle scarpe. Che sono l’unica cosa che mi piace, oggi, tra quelle che ho indosso.
Domani andrò a Mantova, al Festivaletteratura, e ci sarà la mia amica Laura che mi farà almeno una foto, e deciderò cosa mettermi quando sarò davanti all’armadio domattina!
E ovviamente, domani è un altro giorno…
Buona giornata!
Anna da Re
Rispondi