Si dice che non ci sono più le mezze stagioni… ma per fortuna non è vero! E per le fashion blogger le mezze stagioni scatenano la creatività e sono una manna!

Si dice che non ci sono più le mezze stagioni. Non so quando abbiamo cominciato a dirlo, credo prima del riscaldamento globale… Ma non è vero. E per fortuna.

Io adoro le mezze stagioni. Forse l’autunno più della primavera… of forse allo stesso modo.
E non sono solo i colori e i profumi a piacermi. E il rito del passaggio. E’ anche che si prestano a infinite combinazioni e sovrapposizioni, per cui si possono creare outfit sempre nuovi a partire dagli stessi pezzi. E senza troppo sforzo!

 

E volete sapere qualcosa di nuovo?
Che sono sommersa di cose da fare e questo post sarà proprio breve… ma ne avete avuto uno lungo ieri, no?

 

E il mio outfit di mezza stagione oggi è: pantaloni neri a gamba larga con le Converse grigie, una T-shirt bianca, un piccolo pullover fatto a mano melange grigio e giallo, e il giacchino di camoscio giallo/verde. Niente di nuovo o che non abbiate visto, ma combinato che mi sembra di non averlo mai messo!

 

Buona giornata!
Anna da Re

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect