Oggi proprio è uno di quei giorni che non ti viene voglia di uscire di casa. Ma se devi andare a lavorare lo fai. Io mi sono messa un po' di cose blu

Questi sono, sarebbero giorni casalinghi.
Che guardi fuori, vedi la pioggia, percepisci il freddo e l’umido e decidi di stare a casa a leggere, lavorare a maglia, ascoltare la musica, bere un tè o infuso bollente.
Se puoi, ovviamente.
Se lavori invece ti vesti con un pullover a collo alto e un paio di stivali alti e un cappello e un ombrello e vai.
Così ho fatto io.
Ho questo soprabito/cappotto blu che è fatto di una specie di fustagno, una di quelle cose che non hanno una stagione specifica ma qualche volta proprio per questo vengono buone nella mezza stagione.
Mi piace la sua forma a uovo. E’ una forma che mi piace anche nei maglioni, quella a uovo, ma non ho ancora capito bene come realizzarla con i ferri…
E sotto il cappotto blu ho un pullover più o meno blu (nel senso che ha dentro anche un filo viola e uno verde), a collo alto, oversize, che mi sono fatta poco tempo e a cui sono già affezionata.
E ho una gonna di un più o meno blu simile. Che ho preso da Jigsaw a Londra, una delle mie catene preferite!
E gli stivali altri sono dei vecchi Dr Marten’s, che spero resistano per tutto l’inverno!
Stavo pensare di comprare un paio di Hunters, ma sono un po’ indecisa sul colore e anche sulla misura, e volendo comprare online queste due info sono fondamentali. Per cui vi farò sapere quando avrò deciso!
Nel frattempo, spero che possiate apprezzare l’allure #50chic, no?
Buona giornata!
Anna da Re







Lascia un commento