Come vestirsi in un giovedì che sembra venerdì. A Monza

Non sono fortunata? Sto premiando il superlavoro dei giorni scorsi con un venerdì libero. E sto andando a Livorno. Così oggi mi sembra venerdì, e invece è solo giovedì!

Mi sentivo una donna libera, stamattina mentre caricavo la valigia sulla macchina e viaggiavo via da Monza. Sembrava venerdì, ed era un vero lusso perché invece oggi è giovedì!

Parto nel pomeriggio per Livorno, dove torno a scuola!
Farò una specie di lezione, nella scuola dove la mia amica Patrizia insegna, un liceo scientifico. Sarà una lezione sulla reputazione digitale, l’uso sensato dei social media, e come fare un curriculum interessante e differente e originale. Sono anni che non metto piede in una scuola… e mi ero quasi dimenticata che ho lavorato come insegnante all’inizio della mia lunga e onorata carriera! Ho fatto altre lezioni e interventi pubblici sul tema del digitale, e mi sono sempre divertita. Spero che vada bene anche questa volta. In ogni caso, auguratemi buona fortuna!

E dato che tutto è nato da questo blog, e dal fatto che la mia amica Patrizia ha raccontato ai suoi studenti di questa sua compagna di scuola che all’alba dei suoi 50 anni è diventata una fashion blogger, avevo bisogno di presentarmi molto Chic after fifty! E volevo essere molto #50chic anche oggi. E vi dirò, mi sa che domani mi vesto come oggi, salvo una diversa T-shirt e forse un diverso pullover.

Ho indosso la gonna/pantaloni di ecopelle che ho preso da Zara l’anno scorso. Mi piace tantissimo e la sto usando molto di più dell’anno scorso: succede anche a voi di comprare qualcosa che vi piace, di usarlo moderatamente, e poi l’anno dopo invece lo portate sempre? A me succede spesso!
Ho anche una T-shirt a maniche lunghe a righe grigio e blu, e un pullover blu, più gli ankle boot piatti di Frau (che sono davvero supercomodi). E sono proprio soddisfatta di questo outfit. Oh, quanto è #50chic!

 

Buona giornata!
Anna da Re

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...