Un posticino piccolo piccolo, perché tanto per cambiare sono superpresa (nuovo, eh?). Nero per un giorno buio non suona bene, ma invece direi che l'outfit di oggi è un easy #50chic

Che poi, si dice sia il 13 dicembre il giorno più corto, anche se poi il solstizio d’inverno è il 21. E poi non è che si veda tanto la differenza da ieri. Oppure da domani.
Sempre giorni cortissimi sono.
E l’inverno non è neppure cominciato.

Certo che quando mi sveglio al mattino, e sono circa le sette quindi non così presto, è davvero buio. Oggi anche nebbioso.
Anche se non posso dire di detestare l’inverno.
Anzi. Mi piace la brina che copre i campi, mi piace quel cielo chiaro e pallido, mi piace la neve, mi piacciono gli alberi spogli.
Mi piace anche il freddo, quando è secco e croccante.
E’ il buio, che non mi piace molto.

 

So che, come proprietaria e autrice di un fashion blog, dovrei scrivervi come vestirvi per le feste. Oppure dove andare nelle prossime vacanze. O che regali fare e a chi.
Però, proprio perché sono la proprietaria e l’autrice del blog, non lo farò.
Sarebbe facile.
Ma non mi interessa.

 

Invece stasera andrò ad un meeting con Legambiente, e probabilmente comincerò a lavorare ad un progetto di newsletter. Che sarà anche un modo per imparare come creare, e poi sostenere, una newsletter.
Sono molti i miei colleghi blogger che fanno già una newsletter, e piacerebbe farla anche a me. Ma devo decidere che tipo di newsletter scrivere e mandare.
E quindi cominciare ad usare e conoscere lo strumento può essere molto utile.

 

Oggi sono superpresa (lo so, non è una novità) e quindi vi dirò solo velocemente come sono vestita (anche se lo vedete, già) e poi vado.
Ho una giacca nera di Antonio Fusco, dei pantaloni neri classici sempre di Antonio Fusco, un piccolo pullover fatto a mano e una T-shirt a righe. Più le sneaker psichedeliche.
Easy chic e #50chic!

 

Buona giornata!
Anna da Re

 

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect