Un #selfieinthekitchen sciocco, oggi. Per celebrare un altro sorriso per il blog, il finire di gennaio, il potersi mettere una gonna dopo più di un mese, e semplicemente la gioia di essere al mondo!
 

Ho fatto un #selfieinthekitchen un po’ sciocco, stamattina.

Perché?

Per nessuna ragione!
Ero un po’ stufa delle foto che stavo facendo: non soltanto della luce, che non dipende da me, ma delle pose, di come mi mettevo.
Così ho provato una cosa diversa.
E mi piace.

E oggi non ho niente di speciale di cui scrivere.

 

Per cui, perché non approfittarne per rivelarvi il segreto del mio sorriso quotidiano?
Ovviamente c’è una ragione diversa ogni giorno. E il segreto è trovare quella ragione.

Oggi qual era, per esempio?
Beh, è molto semplice, è il fatto che mi sono svegliata fresca e riposata. E questo dipende anche dal fatto che ho imparato ad andare a letto presto. Non prestissimo, ma quel presto che mi consente di dormire le ore necessarie. Ed è stata un conquista, per me. E ha richiesto un certo tempo. Ma non c’erano alternative. Anche se preferisco alzarmi tardi che non andare a letto presto, visto che il mio lavoro non mi consente di cominciare troppo tardi ho dovuto negoziare con me stessa il fatto di fare meno cose la sera e ritirarmi prima. Ma al mattino mi sveglio contenta, e questo non ha prezzo!

 

Così per celebrare questo sorriso e la contentezza mi sono messa una gonna. E’ ancora parecchio freddo, c’è in giro del ghiaccio, ma non ne potevo più di pantaloni! Ho messo questa gonna di mohair scozzese che è molto calda, con gli stivali alti, un pullover a collo alto verde chiaro e sopra uno pesante, fatto a mano, verde scuro. E mi sento molto #50chic… non vi pare ?

 

Buona giornata!
Anna da Re

 

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect