Come cambiare in fretta vita e vestiti. A Monza

Quando vado in montagna e a sciare per il weekend, poi il lunedì mi sembra un po' strano. Un cambio di vita e vestiti veloce e repentino… ma ho passato un bellissimo weekend di cui sono molto felice. E oggi ho una giornata piena di cose, di cui sono molto felice!

Che mese corto che è febbraio! Lo è davvero, certo, ma lo è anche nella mia percezione. Mi sembra che sia appena cominciato e invece è già finito! E ho sciato un bel po’. E mi sono divertita un sacco!

Sono tornata ieri sera da un weekend a Madesimo (potete vedere delle foto sul mio profilo Facebook, molti cieli, in montagna il cielo è uno dei paesaggi più belli) e pensavo stamattina a questi repentini e veloci cambi di vita, e di vestiti ovviamente… un giorno sei in montagna, perso in un silenzio che ti fa sentire il rumore delle lamine degli sci, imbottito dentro vestiti caldi e comodi, il giorno dopo sei in ufficio e sei una fashion blogger e sei una che lavora e che la sera va a una presentazione e poi a una cena con un’autrice (questo è il piano di oggi, per me). Fa un po’ effetto, ma mi piace. E non rinuncerei mai alla montagna o allo sci! C’è un po’ di straniamento il lunedì, tutto qua.

E poi sarà che appunto siamo alla fine di febbraio, ma si sente che proprio dall’inverno stiamo uscendo. E c’è più luce e fa meno freddo e io ho l’impressione di avere molte più possibilità di variare il mio abbigliamento, e ne sono contenta!

Oggi sono tutta in blu, che lo so non vi sembra molto diverso dal solito ma invece lo è. Ed è in realtà un quasi total blu, perché gli stivaletti di Antonio Marras che adoro e che nel vero inverno erano freddini, non sono per niente blu… Blu la gonna longuette di lana leggera, blu la T-shirt sotto e anche quella sopra che è pure di lana, blu la giacca di Pietro Barbieri Atelier. Un outfit #50chic ma anche del genere formal not formal che amo molto!

Buona giornata!
Anna da Re

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...