Come vestirsi il primo giorno di marzo. A Monza

A voi marzo sembra ancora inverno? A me no, anche se tecnicamente lo è. Soprattuto quando comincia con una giornata limpida e brillante. Una giornata perfetta per sciare. Ma anche una giornata perfetta per essere al mondo. E che altro ci serve?
 

Marzo fa parte dell’inverno? In realtà sì. Ma non lo sembra. E come per dimostrarlo, oggi che marzo è cominciato è una giornata brillante e piena di sole anche se fresca.

Mi sono svegliata e c’era quel bel tepore che genera il riscaldamento acceso prima che io mi svegli (lo so che è normale, ma io sono sempre un po’ stupita, e poi grata, del calore mattutino in casa), e che mi piace tanto. Sono andata in cucina per prepararmi la colazione e il cielo fuori era chiaro e limpido, e ho sentito la gioia di essere lì, nel mio grazioso appartamento, a prepararmi qualcosa di buono e a prepararmi per la giornata. E ho pensato con sicurezza che non ci voglio le cose eccezionali per essere felici. Basta esserci, avere qualcosa di buono da mangiare e un armadio pieno di vestiti (sono una fashion blogger, no?) Basta esserci, alla fin fine… è più che abbastanza!

Poi ho scelto un outfit che ricordo di aver utilizzato altre volte… addirittura quando stavo facendo le prime foto per il blog. Sono passati più di due anni ormai.

Ed è un outfit semplice semplice: gonna corta di un viola brillante, T-shirt grigio chiaro e pullover grigio chiaro fatto a mano, più calze nere spesse e stivaletti neri. Molto #50chic!

Buona giornata!
Anna da Re

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...