Si sarebbe potuto intitolare Variazioni in blu oppure Come indossare una giacca di Pietro Barbieri Atelier #10, questo post.
Ma la primavera è nell'aria e io ne sono così felice che ho deciso per un altro titolo
Sono davvero super indaffarata e scriverò un post davvero super corto.
Ma devo dire che la primavera è proprio prepotentemente nell’aria e io ne sono felice. La luce, specialmente, mi piace e mi rallegra. E stiamo avendo una serie di belle giornate… che è un peccato essere sempre di corsa e non fare delle foto! Stamattina per esempio, mentre andavo alla stazione, il sole era sulla mia sinistra striato di strisce di nuvole, era bellissimo, soffice e dolce, e davvero avrei potuto prendermi il tempo di fare una foto. Magari domani?
Però mi sono presa il tempo per vestirmi con cura. Anche perché ho una presentazione stasera, e non si sa mai chi si incontra! E devo essere all’altezza della mia reputazione #50chic!
Questo outfit potrebbe essere intitolato “variazioni in blu” oppure “come indossare la giacca di Pietro Barbieri Atelier #10”. Sono partita dalla gonna, che è blu e ha una bella forma e un tessuto così leggero che non sembra neppure di averla indosso. L’avevo comprata ad un saldo un paio di settimane fa e mai spesa fu migliore! Ci ho messo una T-shirt a maniche lunghe, a righe grigie e blu, più un pulloverino di cachemire blu, e la giacca di Pietro Barbieri Atelier. Certo Pietro Barbieri non può dire che non la sfrutti, la sua giacca!
E sebbene tutti questi blu siano uno diversi dall’altro, stanno bene insieme!
Calze nere spesse e gli stivaletti di Antonio Marras ovviamente non possono mancare!
Buona giornata!
Anna da Re
Rispondi