E' stata una settimana davvero stancante. O forse è che si sente la primavera e il cambio di stagione… ma per fortuna è venerdì. E ho una bici nuova (le foto nei prossimi giorni)
Magari avete visto la mia foto su Instagram.
Ma se anche non l’aveste vista, ve lo dico chiaro e forte: sono proprio felice che sia venerdì! E’ stata una settimana stancante, anche se non sono sicura del perché. Potrebbe essere la primavera? Sto starnutendo la mattina appena sveglia e questo è un chiaro segno che la natura si sta risvegliando… però mi chiedo perché diciamo che la primavera ci fa sentire stanchi e ci fa venire sonno? Non dovrebbe essere il contrario? Che finalmente la luce e il calore ci fanno uscire dal guscio e desiderare di essere svegli e stare fuori? Non so proprio…
In ogni caso sono proprio contenta della primavera. E stamattina prima di andare al lavoro mi hanno portato la bici! Una bici così, da battaglia, che però funziona e che non vedo l’ora di usare!
Perché non so se vi ricordate o se l’avevo scritto nel blog ma l’anno scorso, appena arrivata a Monza, mi avevano rubato la mia bella bici bianca. L’avevo lasciata sulla rastrelliera dietro casa, legata, e dopo due giorni non c’era più! E non avevo cuore di comprarne subito un’altra. Ma mi mancava, mi sentivo proprio orfana. E domani invece potrò pedalare in giro per Monza!
E per concludere questa “settimana blu” ho messo una T-shirt grigia con due grosse righe blu, un pullover blu e un paio di pantaloni neri. L’unico flash di colore è l’arancio psichedelico delle scarpe! E mi sento comunque molto #50chic.
Buona giornata!
Anna da Re
Rispondi