Come vestirsi quando un merlo vi ha fatto visita in giardino. A Monza

Il bello di avere un pezzetto di giardino, che è un pezzo del giardino grande di altri, è che la mattina puoi guardare fuori dalla finestra e vedere un piccolo merlo che beve da un sottovaso… che bel modo di iniziare la giornata, e la settimana!

Stavo appoggiando il telefono sul vetro della porta finestra, stamattina, per il consueto  #selfieinthekitchen, quando ho visto un piccolo merlo che stava bevendo da uno dei miei sottovasi… quant’era carino! Ovviamente quando si è accorto che lo stavo guardando se ne è volato via!

Ma è stato un momento molto bello. Ed è qualcosa che adesso succederà sempre più spesso, me lo ricordo dall’anno scorso, gli uccellini che vengono a cantare nel giardino dei vicini e io li posso sentire e vedere dal mio pezzettino!

Che altro?

Ho avuto un week-end bello intenso, giocando a tennis, lavorando per Legambiente, andando a vedere la nuova macchina (penso proprio che passerò ad un’ibrida), guardando un vecchio film (Hair, che non avevo mai visto), pedalando in giro per Monza, andando a trovare la mia amica libraia di Virginia & Co per ordinare un paio di libri, facendo la spesa, lavorando un po’ a maglia sul golfino della mia amica Rosanna… che dite è abbastanza?

E oggi sono vestita come ieri sera. Vi succede? E’ un outfit che mi piace, e l’ho messo proprio solo la sera. E vi confesso un’altra cosa: mi è stato ispirato da Victoria Beckham.
Oddio mio, sento che gridate… ma ascoltatemi. Prima di tutto Victoria Beckham ha sviluppato uno stile molto pulito ed elegante, i vestiti che crea sono interessanti, e spesso i suoi oufit mi piacciono. Certo non sorride mai, ma non si può aver tutto dalla vita, no? E mi ricordo alla fine di uno show si è presentata con un pullover oversize, dei pantaloni di taglio classico e delle sneaker. Semplice e cool da imitare!

Così oggi ho un pullover oversize (fatto a mano), dei pantaloni di taglio classico (Banana Republic di qualche anno fa) e le scarpe psichedeliche. Mi ci sento bene in questo outfit. E sono sicura che sia #50chic. Che ne dite?

 

Buona giornata!
Anna da Re

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...