Buone vacanze e ci vediamo a settembre. A Monza

Ultimo post prima delle vacanze. Metterò un po' di foto su Instagram, e basta. Mi libererò la mente, pronta per tornare in settembre fresca come una rosa!
 

Penso proprio che questo sia il mio ultimo post. No, non per sempre, tranquilli. L’ultimo post prima delle vacanze. Parto venerdì, e credo che dovrei cominciare ad organizzarvi e salutarvi in questo nuvoloso martedì.

Come sapete parto per gli Stati Uniti per andare a trovare mia sorella e passare un po’ di tempo sulle rive dell’amato Big Bear Lake. Farò un viaggetto a Lake Tahoe e Mammoth Mountain, andrò a Los Angeles per trovare la nostra amica Sue (quella fantastica signora che a quasi 80 anni lavora ancora per il mitico Jet Propulsion Laboratory) e le mie carissime cugine Paola e Luisa (le Pasta Sisters, reduci da grandi successi), e questa volta spero anche di passare un intero pomeriggio al The last bookstore. Metterò delle foto su Instagram, e questo sarà tutto. Le vere vacanze sono quelle in cui si è lontano da tutto quello che facciamo, sappiamo e realizziamo nella nostra vita di tutti i giorni, no?

Avrò una grande valigia, con delle cose basiche, l’attrezzatura da tennis (anche se non so se giocherò) e un sacco di spazio per riportarmi a casa un bottino americano!

E ora un piccolo commento sugli occhiali da sole che ho indosso: li ho comprati su internet e sono praticamente sicura che non siano dei veri Ray-Ban ma una imitazione cinese… anche se c’erano garanzie ed etichette! Era una supersvendita, e quindi avevo deciso di comprarli, ma l’acquisto online mi lascia sempre perplessa. Riesco giusto a comprare degli ebook e delle cose che possiedo già e quindi compro uguali (tipo i Birkenstock e i Blundstone). Per il resto devo poter provare, toccare, tastare… Questi occhiali ad esempio secondo me sono troppo grandi, e non credo che li avrei presi se li avessi provati… voi che ne dite?

Un’ultima cosa prima di chiudere: voglio esplorare il mondo della moda eco, riciclata, quella che internazionalmente si chiama ecofashion. Se qualcuno di voi sa qualcosa o ha qualche idea, sono tutta orecchi e desiderosa di partecipare!

Buona giornata e buone vacanze!
Anna da Re

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: