Come ci si sente a essere nella lista della fashion influencer con Iris Apfel

È la fine dell’anno e amministrativamente e non solo è tempo di bilanci. Stavo giusto pensando e scrivendo qualcosa sul tema, partendo dal fatto che non sono abituata a fare dei bilanci ma che potrei cominciare, visto che una loro utilità ce l’hanno, quando la mia socia Verde Alfieri mi ha mandato un messaggio dicendomi “ma hai visto questo?”, e questo era un pezzo di DeaByDay sulle 10 fashion influencer over 50.

E la lista si apre con Iris Apfel, sul cui stile e chic a nessuno verrebbe in mente di discutere, e all’ottavo posto, udite udite, ci sono io! E il primo pensiero che mi è venuto è stato vabbé allora ho lavorato bene, si cominciano a vedere i frutti, non sono tanti ma ci sono, e Roma non è stata fatta in un giorno per cui ci vuole tempo e pazienza e continuità.

Certo forse perchè cominciamo a essere tante, perché quando una e poi due e poi tre e poi dieci si fanno sentire e si ritagliano il loro spazio, però insomma ora delle signore cinquantenni si occupano in tanti. Escono dei libri. L’ultimo è Felici a 50 anni, un titolo che non ti puoi sbagliare a capire di cosa parla e a chi si rivolge.

Schermata 2019-12-13 alle 10.59.32

E quindi insomma, se devo cominciare a fare un bilancio, quello del blog è sicuramente positivo. Continuo a divertirmi a farlo. Continuo ad avere un discreto traffico, e un pubblico che sul blog un pochino ci resta, segno che qualcosa legge e che quindi quello che scrivo un pochino interessa. Per essere io una signora nessuno, direi che si, questo bilancio pende proprio dal lato buono!

Ps: vi faccio notare che il nome del blog è riportato sbagliato… alcuni non ce la possono proprio fare!

E quindi buon week-end a tutti!

Anna da Re

Una replica a “Come ci si sente a essere nella lista della fashion influencer con Iris Apfel”

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect