E in autunno vincono i jeans. A Monza

Ecco un piccolo post giusto per far vedere che ci sono sempre, anche se non sempre ho il tempo di pensare che cosa scrivere e magari raccogliere delle informazioni.
Anche perché vi confesso che oggi, essendo qui a Monza una splendida giornata di sole come non se ne vedevano da tempo e se ne sentiva molto la mancanza, sono andata a fare un giretto con la bici subito dopo pranzo.
Ero congelata quando sono uscita, perché non è un sole che scalda la casa e a stare fermi davanti a un computer ci si raffredda comunque, e pedalando mi sono scaldata e ho visto quanto è bello il mondo intorno a me, e ora sono sul terrazzo a lavorare e ne sono molto felice.
E stamattina avendo visto la giornata di sole ho pensato, ecco, è una giornata da jeans.

Del resto l’autunno è la stagione dei jeans. Hanno quel peso intermedio e quella versatilità perfetta per la stagione di mezzo, quando fa freddo al mattino e poi si riscalda e poi si raffredda di nuovo.

Per stare in casa sui miei mom’s jeans ho messo un pulloverino leggero ma caldo, e poi vi confesso che dopo un po’ me ne sono messa sopra un altro. E ho messo le pantofole invernali, ma vi dirò, siccome ormai è palese che resterò a lavorare a casa per un bel po’, mi sono ordinata quei Birkenstock nuovi che assomigliano a dei boots, perché non so, ma io tutto il giorno in pantofole non mi ci sento. Anche lavorando da casa mi piace vestirmi al mattino e, alla fine della giornata di lavoro, mettermi comoda con la tuta e la felpa o il pile. E questi Birkenstock, che un po’ ricordano le pantofole che portavano i nostri nonni e un po’ i Blundstone, e che si chiamano Andermatt che è una località sciistica bellissima, insomma mi sembrano perfetti e quando mi arrivano ve li farò vedere.

Intanto buona giornata!

Anna da Re

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: