Arriva il ponte di Sant’Ambrogio e farò cose belle

Quest’anno per i milanesi e dintorni il ponte di Sant’Ambrogio è una discreta pacchia. Molte aziende chiudono il lunedì e così ci sono un bel po’ di giorni di fila.

Tempo di sbrindolamenti? Non troppo. Tra Covid e vari problemi organizzativi, me ne sto qui. E come sapete non mi dispiace. Ci sarà un po’ di tennis, qualche camminata che il tempo sembra essere buono, molte letture, dello sferruzzamento, un po’ di cinema… e magari una mostra? Ci starebbe proprio bene. Cose belle da fare al chiuso, anche se stare fuori nelle giornate come oggi, fredde ma con un’aria cristallina, è bellissimo. In fondo hanno ragione gli inglesi, non c’è il brutto tempo, ci sono solo i vestiti sbagliati. E io ho appunto un bellissimo caldissimo leggerissimo piumino che non va bene se piove ma se fa freddo sì.

Metterò i pantaloni da montagna pesanti quando andrò a camminare, e i leggings per giocare al parco. Metterò i pantaloni verdi nuovi e a zampa per andare al cinema o a girellare.

Non credo che scriverò un granché, anche il blog ha bisogno di riposo.

Buon ponte a tutti!

Anna da Re

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect