
Eccomi in diretta dal Salone, appollaiata su uno sgabello in cerca di riposo tra un evento e un’intervista e un incontro e pure cercare di comprare qualche libro. Ma la gente è davvero tanta e tutti i banconi di questa gigantesca libreria sono affollati di curiosi che poi forse compreranno ma intanto guardano e sfogliano.
Ed è tanto bello quanto overwhelming. Dicono sia il Salone con più successo di numeri di sempre e mi sembra credibile. Non posso dire che sia il Salone più caldo di sempre, perché non ricordo un Salone in cui non ci si sventolasse con volantini e libri e qualsiasi altra cosa. Né posso dire che sia il più rumoroso di sempre perché a metà giornata si è completamente sordi.
Quanto al come vestirsi, un vestitino è la mise perfetta. Con sneakers ovviamente, e dì quelle è sempre bene portarne due paia che così si hanno vesciche diverse. Sono stata molto contenta di aver aggiunto un paio di calzini alla fine, i piedi stamattina si rifiutavano di entrare nelle scarpe senza calze!
Prima di venire al Salone sono anche riuscita a scovare un negozietto di semi e vestiti, Sassi, dove ho comprato un vestitino che domani vi farò vedere…
Ora torno in pista.
Buona serata a tutti!
Anna da Re
Rispondi