Come vestirsi per un sabato bollente al Salone del Libro dì Torino

Eccomi in diretta dal Salone, appollaiata su uno sgabello in cerca di riposo tra un evento e un’intervista e un incontro e pure cercare di comprare qualche libro. Ma la gente è davvero tanta e tutti i banconi di questa gigantesca libreria sono affollati di curiosi che poi forse compreranno ma intanto guardano e sfogliano.

Ed è tanto bello quanto overwhelming. Dicono sia il Salone con più successo di numeri di sempre e mi sembra credibile. Non posso dire che sia il Salone più caldo di sempre, perché non ricordo un Salone in cui non ci si sventolasse con volantini e libri e qualsiasi altra cosa. Né posso dire che sia il più rumoroso di sempre perché a metà giornata si è completamente sordi.

Quanto al come vestirsi, un vestitino è la mise perfetta. Con sneakers ovviamente, e dì quelle è sempre bene portarne due paia che così si hanno vesciche diverse. Sono stata molto contenta di aver aggiunto un paio di calzini alla fine, i piedi stamattina si rifiutavano di entrare nelle scarpe senza calze!

Prima di venire al Salone sono anche riuscita a scovare un negozietto di semi e vestiti, Sassi, dove ho comprato un vestitino che domani vi farò vedere…

Ora torno in pista.

Buona serata a tutti!

Anna da Re

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: