Cronache da un’America minore #1

Qualcuno ha seguito il mio viaggio di ottobre negli Stati Uniti attraverso i post che pubblicavo su Instagram, giorno dopo giorno, un diario che facevo la sera, spesso in una stanza di motel e qualche volta in una casa. Ripercorrevo la giornata, e cercavo le cose più significative che avevo visto, scoperto, cercato o trovato per caso. Era un esercizio per non dimenticare, e anche per capire.

Ora metto qui sul blog una versione rivista di quel diario. Ancora per ricordare e per capire.

Partenza da Malpensa, con Lufthansa, via Monaco e Denver, e arrivo a Durango. Aeroporto piccolissimo e familiare, la valigia arriva dopo pochi minuti. È stato lungo ma anche no, ho letto Bret Easton Ellis, Le schegge, che è bello e quindi ho fatto un doppio viaggio, sull’Atlantico e nel libro.

2 risposte a “Cronache da un’America minore #1”

  1. Avatar Patrizia Da Re

    Evviva !!! Aspetto tutto il resoconto anche se ti ho seguita durante il viaggio ! Grazie!!!

    Piace a 1 persona

  2. Avatar wwayne

    A Bret Easton Ellis ho dedicato questo post: https://wwayne.wordpress.com/2011/01/30/dal-libro-al-film-e-ritorno/. Che ne pensi?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect