Finalmente in montagna

Vieni, c’è una libreria nel bosco… un booksharing per essere precisi. Nel paesino di Forni Avoltri, dove finalmente sono al fresco. Anzi fuori sta piovendo, e meno male perché anche qui fa un caldo anomalo. Però è un paese che sembra la Cortina, l’Alverà di quando ero bambina, montagna vera, boschi, silenzio. Anche di qui sono passate le Olimpiadi e c’è il circuito del biathlon, che fanno anche d’estate con gli sci a rotelle. Però siamo lontano dall’overtourism, ed è bellissimo #camminare #fresco #friuli #ageinggracefully #bellezza

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect