Per fortuna oggi, che è un giorno di vacanza nel mezzo della settimana, il tempo è clemente e si può andare a camminare.
 

Per fortuna oggi, che è un giorno di vacanza nel mezzo della settimana, il tempo è clemente e si può andare a camminare.

 

Io amo molto camminare ma trovo difficile trovare il tempo di farlo, con il lavoro e il blog e tutte le cose che ci sono da fare… alcuni corrono perché dicono che ottengono lo stesso risultato in metà tempo. Ma anche se ci tengo alla forma fisica e ad essere fit, non cammino per questa ragione. Mi piace il movimento, lo stare fuori, il silenzio dei parchi, quello dell'inverno, e il suono della primavera quando tutto si sveglia. Certo preferisco camminnare in montagna o lungo una spiaggia, ma mi accontento di un parco. E quando andrò a Monza, tra poche settimane, lì si che avrò un parco enorme in cui camminare. Mi ci perderò di sicuro…

 

Oggi sono andata all'Idroscalo, che non è molto romantico ma d'inverno è particolarmente bello. C'era gente con i cani, gente che correva, che camminava o andava in bici. Ma ognuno era concentrato sulla sua attività e quindi erano tranquilli. C'era silenzio, mi piaceva, se penso che eravamo a un quarto d'ora dalla città…

 

Per stare calda ma essere anche #50chic e #chicafter50, ho messo un po' di strati: dei pantaloni della tuta (Richfield) sopra dei leggings leggeri, una giacca (The North Face) sopra un pile (portatomi da Mammoth Mountain da mia sorella che di solito sta lì d'inverno ) su una T-shirt a maniche lunghe e sopra un top, e un berretto che ho preso al mercatino di Ancona lo scorso Natale, che mi piace un sacco! Come scarpe, ne dovrei davvero prendere un paio nuove: queste vecchie New Balance hanno davvero visto tempi migliori!

 

E comunque sono pronta!

Buona giornata!

Anna da Re

 

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect