Siete un po’ invidiosi? Vi capisco. Ma questo è uno di quei momenti in cui mi sento molto fortunata a fare il lavoro che faccio. Lasciatemelo gustare! E cercherò di condividere quel che posso. Seguitemi anche su Twitter e Instagram (@soprabito)!
Cominciamo con il dire che il titolo di questo post è un po’ pubblicitario e non proprio esatto.
L’autore americano esiste ed è a Milano: Garth Risk Hallberg. E’ famoso ma non così famoso come, che so, Philip Roth o Jonathan Franzen. Lo sarà, probabilmente, visto che il suo primo libro è proprio davvero veramente bello.
E l’ho già visto, ieri sera, nell’evento pubblico che era stato organizzato alla Santeria Social Club. Era una specie di presentazione o conversazione, con Paolo Giordano (si, proprio quello de La solitudine dei numeri primi) e Tiziana Lo Porto. Era bello. Pieno zeppo di gente di tutte le età. Bella conversazione, begli autori, bel clima. E sono anche contenta di aver visto la nuova Santeria, che ero proprio curiosa di andarci!
E oggi, nel tardo pomeriggio, ci sarà un incontro con qualche blogger, e non vedo l’ora di andarci. E’ anche quel genere di situazioni che prediligo: poche persone, atmosfera rilassata e amichevole, conversazione approfondita sul libro.
Domani vi racconto!
Come vestirsi?
Semplice, comoda ma smart.
Pantaloni cropped neri, T-shirt nera, pullover di cachemire grigio chiaro, calze nere… e le scarpe psichedeliche!
Un’interpretazione creativa dello stile #50chic e #chicafter50.
Sono anche riuscita a lavarmi i capelli e asciugarli senza rovinare il lavoro di Caterina!
Buona giornata!
Anna da Re
Very cool…. ! Le scarpe poi sono fantastiche!
"Mi piace""Mi piace"