Quando vado in montagna e a sciare per il weekend, poi il lunedì mi sembra un po' strano. Un cambio di vita e vestiti veloce e repentino… ma ho passato un bellissimo weekend di cui sono molto felice. E oggi ho una giornata piena di cose, di cui sono molto felice!

Che mese corto che è febbraio! Lo è davvero, certo, ma lo è anche nella mia percezione. Mi sembra che sia appena cominciato e invece è già finito! E ho sciato un bel po’. E mi sono divertita un sacco!

Sono tornata ieri sera da un weekend a Madesimo (potete vedere delle foto sul mio profilo Facebook, molti cieli, in montagna il cielo è uno dei paesaggi più belli) e pensavo stamattina a questi repentini e veloci cambi di vita, e di vestiti ovviamente… un giorno sei in montagna, perso in un silenzio che ti fa sentire il rumore delle lamine degli sci, imbottito dentro vestiti caldi e comodi, il giorno dopo sei in ufficio e sei una fashion blogger e sei una che lavora e che la sera va a una presentazione e poi a una cena con un’autrice (questo è il piano di oggi, per me). Fa un po’ effetto, ma mi piace. E non rinuncerei mai alla montagna o allo sci! C’è un po’ di straniamento il lunedì, tutto qua.

E poi sarà che appunto siamo alla fine di febbraio, ma si sente che proprio dall’inverno stiamo uscendo. E c’è più luce e fa meno freddo e io ho l’impressione di avere molte più possibilità di variare il mio abbigliamento, e ne sono contenta!

Oggi sono tutta in blu, che lo so non vi sembra molto diverso dal solito ma invece lo è. Ed è in realtà un quasi total blu, perché gli stivaletti di Antonio Marras che adoro e che nel vero inverno erano freddini, non sono per niente blu… Blu la gonna longuette di lana leggera, blu la T-shirt sotto e anche quella sopra che è pure di lana, blu la giacca di Pietro Barbieri Atelier. Un outfit #50chic ma anche del genere formal not formal che amo molto!

Buona giornata!
Anna da Re

 

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect