Si sarebbe potuto intitolare Variazioni in blu oppure Come indossare una giacca di Pietro Barbieri Atelier #10, questo post.
Ma la primavera è nell'aria e io ne sono così felice che ho deciso per un altro titolo
 

Sono davvero super indaffarata e scriverò un post davvero super corto.

Ma devo dire che la primavera è proprio prepotentemente nell’aria e io ne sono felice. La luce, specialmente, mi piace e mi rallegra. E stiamo avendo una serie di belle giornate… che è un peccato essere sempre di corsa e non fare delle foto! Stamattina per esempio, mentre andavo alla stazione, il sole era sulla mia sinistra striato di strisce di nuvole, era bellissimo, soffice e dolce, e davvero avrei potuto prendermi il tempo di fare una foto. Magari domani?

Però mi sono presa il tempo per vestirmi con cura. Anche perché ho una presentazione stasera, e non si sa mai chi si incontra! E devo essere all’altezza della mia reputazione #50chic!

Questo outfit potrebbe essere intitolato “variazioni in blu” oppure “come indossare la giacca di Pietro Barbieri Atelier #10”. Sono partita dalla gonna, che è blu e ha una bella forma e un tessuto così leggero che non sembra neppure di averla indosso. L’avevo comprata ad un saldo un paio di settimane fa e mai spesa fu migliore! Ci ho messo una T-shirt a maniche lunghe, a  righe grigie e blu, più un pulloverino di cachemire blu, e la giacca di Pietro Barbieri Atelier. Certo Pietro Barbieri non può dire che non la sfrutti, la sua giacca!

E sebbene tutti questi blu siano uno diversi dall’altro, stanno bene insieme!

Calze nere spesse e gli stivaletti di Antonio Marras ovviamente non possono mancare!

Buona giornata!
Anna da Re

 

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect