Khaki, righe e un soprabito. Lo stile di settembre è tutto qui

Settembre è un mese che adoro, chissà quante volte ve l’ho detto.

Adoro il fatto che comincia che è estate e finisce che è autunno. È un mese di cambiamenti, nella natura che si avvia a mettersi al riparo dal freddo, a noi che invece tornati carichi dalle vacanze progettiamo nuove cose, nel lavoro e nel tempo libro, cominciamo corsi, ci accingiamo a imparare sport, hobby e arti. È anche il mese del ritorno, in cui si comincia ad apprezzare lo stare a casa, si mette una copertina sul letto, si indossa una felpa la sera, i leggings e magari le calze.

È la stagione del soprabito, quel capo che è stato il mio nickname quando ho cominciato a stare sui social, e che è uno dei capi più chic che si possano immaginare. Che sia fatto come un trench per i giorni di pioggia, slim come quello che indosso io nella foto, oppure di qualsiasi altra foggia, trovo che il soprabito sia sempre chic. Più di una giacca, per quanto bella, ben tagliata e di bel tessuto.

Sotto un soprabito potrete quindi mettere la cosa più semplice del mondo e non avrete bisogno di altro. Il soprabito veste.

Oggi ho messo i pantaloni khaki, che sono un altro dei miei capi preferiti. Quel basic che nella sua semplicità riesce a farti sentire sempre a posto. E naturalmente ho scelto una maglia a righe, di cui è inutile che vi ripeta quanto mi piacciono…

E ora vi auguro buona giornata!

Anna da Re

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: