Sapete che conservo bene i miei vestiti e mi piace rimetterli di stagione in stagione. I capi estivi poi, che per loro natura si mettono meno, mi piace ritirarli fuori ogni estate, e magari ci aggiungo qualcosa di nuovo.
Però di solito le combinazioni sono diverse. Anzi quando riabbino, ad esempio una gonna e una T-shirt, come l’anno precedente, non mi piace e cambio.
Invece oggi ho messo una T-shirt molto ampia che avevo preso da Cos l’anno scorso (siamo fortunati ad avere un negozio Cos qui a Monza, non tanto grande ma parecchio fornito e proprio in centrissimo, super comodo) su una gonna che ho da parecchio tempo ma che mi piace sempre. E per combinazione tra i ricordi che Facebook propone ogni giorno, c’era proprio un #selfieinthekitchen in cui avevo la stessa gonna con la stessa T-shirt!
Quindi sì, stessa stagione, stesso tempo metereologico e stesso outfit! Che devo dire mi piace ancora. Mi piace la T-shirt così larga e morbida, che non si vede ma mentre il davanti è di maglia il dietro è di tessuto di seta, super soft! E mi piace sempre la gonna, di doppio velo, dritta che si scampana un po’ verso l’orlo, semplice semplice ma secondo me very very chic.
E poi vabbé, i Birkenstock che attirano tante critiche ma che non c’è niente da fare, a me piacciono. Certo sono comodi, e chi arrivato oltre i fifty vorrebbe negarsi la comodità? Ma ci sono moltissime scarpe comode che io trovo bruttissime. Mentre i Birkenstock secondo me hanno una personalità così spiccata, una loro allure così decisa e chiara, che certo, a molti possono non piacere, ma di sicuro corrispondono a uno stile.
E buona giornata!
Anna da Re
Rispondi